Wismec Noisy Cricket II-Box

Prodotto nuovo

41,00 €

Noisy Cricket II - 25 - Big Battery Elettronico

Dettagli aggiuntivi

Aggiungi alla lista dei desideri

In Stock

La prima versione di Noisy Cricket, completamente meccanica, con batterie in serie, fu un grande successo ma non era la box più semplice e sicura da usare sul mercato.

Funziona con due batterie 18650 ad alta scarica (vedi opzioni bundle), proprio come il modello precedente, ma ha una connessione 510 con pin a molla (come la maggior parte delle box) invece di un potenzialmente pericoloso connettore ibrido, permettendo alla Noisy Cricket 2 di utilizzare anche atomizzatori a testina.

Questa nuova versione proposta da Wismec, oltre all'erogazione in bypass con batterie in serie (non più meccanica quindi), possiede anche una modalità di regolazione di voltaggio e una modalità con le batterie in parallelo.

A box spenta (5 click), è necessario tenere premuto per 5 secondi per passare da modalità a voltaggio variabile a modalità bypass (erogazione in base al voltaggio delle batterie).

Il coperchio del vano batterie posizionato in basso può infatti essere configurato per la serie, o il parallelo (8,4v o 4,2v).

Contenuto della confezione:

1x Wismec Noisy Cricket II

Prodotto originale Wismec

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: